Iscrizione classi prime

Si comunica che per il perfezionamento dell’ iscrizione alle classi prime :

-   Superato l’esame di stato conclusivo del I ciclo d’istruzione, le famiglie    sono tenute a   consegnare in Segreteria,  dal 30 giugno  al 5 luglio 2014 dalle ore 8,00 alle ore 13,00 , la relativa certificazione unitamente  alla copia della scheda di valutazione  della classe terza media    e una fotografia formato  digitale ( che deve essere inviata al seguente indirizzo mail) : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-
-  Alle famiglie, come da delibera del C.d.I del 28/05/2013,     è richiesto  il versamento di un  contributo volontario di Euro 75.00 (settantacinque/00).

Il versamento potrà essere effettuato con le seguenti modalità:
bollettino c.c.p. 24378200
accredito su IBAN: IT 10 Z 07601 01600 000024378200
intestato a:
LC S. QUASIMODO VIA VOLTA 25 – 20013 MAGENTA

Sulla causale andrà indicato il nome dell’alunno/a e la classe  da frequentare (  classe 1^ liceo ...........................); la ricevuta    dovrà essere consegnata in segreteria.

PER FINI AMMINISTRATIVI E DI ORGANIZZAZIONE INTERNA SI CHIEDE CHE VENGA CORTESEMENTE FORNITO  UN RECAPITO TELEFONICO DI SICURO  REPERIMENTO DEI GENITORI IN CORSO D’ANNO.

Si ringrazia per la cortese collaborazione.
Donata Barbaglia

**il contributo di € 75,00, (che non è obbligatorio) ferme restando le competenze del Consiglio di Istituto, sarà utilizzato per:
   15% assicurazione  RC e infortuni alunni
   20% funzionamento amministrativo e didattico (materiali di consumo, canoni, acquisto servizi ecc.)
  25% spese d’investimento (attrezzature, sussidi didattici, materiale librario ecc.)
  40% spese per l’ampliamento dell’Offerta Formativa (contratti con esperti, noleggi vari, spese di supporto  per la realizzazione di interventi di valorizzazione delle eccellenze e sostegno alla didattica).

Il dettaglio delle spese sarà oggetto di analisi del conto consuntivo da parte del Consiglio di Istituto.

NB. PER GLI ALUNNI CHE HANNO FRATELLI GIA’ FREQUENTANTI IL CONTRIBUTO SARA’ RIDOTTO del 50% PER IL SECONDO ALUNNO.